LA FILLE DES FLEURS
La Fille Des Fleurs esaudisce il sogno di un brand totalmente Made in Italy, in una continua metamorfosi di idee, di design e di suggestioni, per rinnovarsi e stupire attraverso modelli unici e ricercati, reinventati con un’attenzione più contemporanea e di altissima qualità, grazie ad uno studiato percorso stilistico e ad una accurata selezione di materiali, così come all’utilizzo dell’esperta artigianalità italiana.
Il marchio La Fille Des Fleurs nasce nel 2010 ma con un esperienza di oltre trent’anni nel settore della produzione e distribuzione delle scarpe. Una bottega artigiana contemporanea, con un know-how fatto di straordinaria creatività e prodotti unici, capaci di trasmettere valori quali l’eccellenza, la qualità, la contemporaneità tipici dei prodotti Made in Italy.


DONNA







DONNA






Tutti i prodotti La Fille Des Fleurs sono ideati, progettati e realizzati in Italia. Dopo una fase iniziale di ricerca, ideazione e creazione dei materiali, segue la progettazione e la prototipazione delle borse. La produzione si avvale di svariate tecnologie, dal taglio laser all’High Frequency. Assistenza alla clientela, logistica e spedizioni vengono gestite internamente all’azienda.
La Fille Des Fleurs nasce da una passione per i colori. Vibranti, assoluti, irriverenti. Ma non solo.
Dai trend dettati dalle sfilate delle grandi maison, alla reinterpretazione degli stessi nello street style, il brand elabora le suggestioni più eterogenee per un mood easy-chic femminile ed ironico, un arcobaleno di sfumature declinate in un’infinita palette di tonalità, per borse dai volumi versatili.
Una collezione di pezzi street-style dal gusto sofisticato, vivace e determinato.