Sta volgendo al termine questo anno importante.
Ascom ha onorato l’attività con una targa commemorativa e un piè di pagina sul quotidiano Il Resto del Carlino; anche la rivista persicetana Borgo Rotondo le ha dedicato un lungo articolo e la copertina, con grande soddisfazione mia e dei miei collaboratori.
Mi ritrovo oggi a pensare che di tutti questi 100 anni di conduzione diretta familiare, io sono quello che ha trascorso più tempo nella “bottega” dandole un’impronta più specializzata e rivolta ad articoli qualitativamente importanti, e nonostante le mille difficoltà incontrate continuo ad accogliere clienti e amici col sorriso, dedizione e tanta voglia di accontentare tutti. Forse perché amo il mio lavoro?
Ho sempre avuto un debole per la moda, vista non come conformismo ma come manifesto della propria personalità, e adoro indirizzare i clienti verso quello che mi sembra più adatto alla loro persona; la gioia più grande è vederli soddisfatti.
Pubblico qualche immagine della giornata celebrativa, accompagnato da mio fratello Giuseppe e da mia moglie Raffaella, e ringrazio tutti voi che da generazioni continuate a dare fiducia alla mia famiglia.
Vi aspetto, presto è Natale!