GIANNI CHIARINI
From Florence with love
Forme pure, materiali pregiati e manualità artigiana generano articoli di pelletteria unici, raffinati e facili da indossare; le borse Gianni Chiarini incarnano un ideale di eleganza raffinata e cosmopolita
Nato alla fine degli anni ’90 dal desiderio di trasformare un’attività commerciale di borse artigianali in un marchio cosmopolita, il Brand Gianni Chiarini si è affermato in Italia e nel Mondo come sinonimo di eleganza e praticità. Niente eccessi nè forme urlate, piuttosto il valore dato da proporzioni e dettagli, design e linee pulite. Non ultimo, la filiera corta con la produzione nella zona di Firenze, la gestione aziendale familiare e snella, e l’abbattimento di sprechi permettono un interessantissimo rapporto qualità/prezzo apprezzato non solo dalle fashioniste.
EVA
DONNA
OGIVA BACKPACK
SOPHIA BUCKET
DONNA
HELENA ROUND
Gianni Chiarini coniuga la migliore tradizione pellettiera italiana con l’universo femminile contemporaneo, dando vita a prodotti iconici e versatili, dedicati a tutte le donne moderne e indipendenti che esigono qualità, estetica e funzionalità.
Le borse Gianni Chiarini si distinguono per la loro raffinata semplicità, lasciando libero chi le indossa di interpretarle con il proprio stile, declinandole in un racconto quotidiano unico e personale.
Sono le donne di oggi le vere Muse ispiratrici del Marchio: spontanee, dinamiche e multitasking, attente alla moda e con una precisa idea di stile. Donne che studiano, lavorano, viaggiano e trovano nella borsa Gianni Chiarini la loro fedele compagna
Stagione dopo stagione, dalle prime boutiques multimarca allo storico negozio di via della Vigna Nuova, dal Flagship di via Spiga ai due Concept store di Tokyo, continua una progressiva espansione che incontra sempre più il gusto di un pubblico femminile internazionale.