AVENUE 67
Il brand Avenue 67 nasce dall’intraprendenza tutta al femminile di tre imprenditrici accomunate dalla passione per la moda, in particolare da borse e accessori, che durante un pranzo a Parigi decidono di trasformare questa loro grande passione in una professione.
La prima nata è stata la Carol Bag nel 2013, a cui si sono aggiunti negli anni modelli dalle forme nuove e differenti dimensioni, tutte caratterizzate da stile ed eleganza tipica del Made in Italy che hanno fatto approdare il marchio in prestigiose boutique e importanti store italiani. Negli ultimi anni Avenue 67 è infine approdata in tutta Europa sino ai mercati asiatici di Cina, Corea, Giappone.
FANDANGO
RANIA
ROXANNE
OLGA
FILIPPA
FANDANGO XS
ELETTRA
Le collezioni di Avenue 67 sono esplosioni di stile e colore, e spaziano dalle maxi bag per la donna che lavora, alle proposte per il tempo libero e per la sera, sempre ispirate dallo stile italiano e da linee semplici ma accattivanti che celebrano il mondo femminile ed offrono ad ogni donna l’opportunità di esprimere la propria personalità. Ogni creazione diviene gesto celebrativo dell’artigianato italiano e del bagaglio di valori che contraddistinguono la storia di Laura Bartoli, Liala Fiorini e Lucia Medici.
Dalle donne per le donne!