AVENUE 67

Il brand Avenue 67 nasce dall’intraprendenza tutta al femminile di tre imprenditrici accomunate dalla passione per la moda, in particolare da borse e accessori, che durante un pranzo a Parigi decidono di trasformare questa loro grande passione in una professione.

La prima nata è stata la Carol Bag nel 2013, a cui si sono aggiunti negli anni modelli dalle forme nuove e differenti dimensioni, tutte caratterizzate da stile ed eleganza tipica del Made in Italy che hanno fatto approdare il marchio in prestigiose boutique e importanti store italiani. Negli ultimi anni Avenue 67 è infine approdata in tutta Europa sino ai mercati asiatici di Cina, Corea, Giappone.

FANDANGO
FANDANGO
NINA
NINA
THEA
THEA
MONICA
MONICA
colorok
DOMINIQUE
DOMINIQUE
FANDANGO XS
FANDANGO XS
CAROL BAGUETTE
CAROL BAGUETTE
AVENUE 67 3

Le collezioni di Avenue 67 sono esplosioni di stile e colore, e spaziano dalle maxi bag per la donna che lavora, alle proposte per il tempo libero e per la sera, sempre ispirate dallo stile italiano e da linee semplici ma accattivanti che celebrano il mondo femminile ed offrono ad ogni donna l’opportunità di esprimere la propria personalità. Ogni creazione diviene gesto celebrativo dell’artigianato italiano e del bagaglio di valori che contraddistinguono la storia di Laura Bartoli, Liala Fiorini e Lucia Medici.

Dalle donne per le donne!