NATALE DI TRADIZIONE CON LO SGUARDO AL DOMANI

Le vetrine di Melega 1924 strizzano un occhio alla tradizione, ai fasti dei Natali di qualche anno fa, al colore rosso, alle candele e alla calda atmosfera.

E’ un allestimento che viaggia sulle onde emotive collettive, sul desiderio comune di normalità, quella normalità che ci sembrava di avere quasi afferrato, ma che ci sta nuovamente sfuggendo di mano. E allora che siano buone Feste, con la famiglia riunita attorno alla tavola imbandita, coi regali da scartare la Vigilia, con la biancheria intima di colore rosso la sera di S.  Silvestro, coi tre chicchi d’uva, il bacio sotto al vischio e le lenticchie che noi bolognesi non sappiamo cucinare, anche se ormai non crediamo più tanto ai gesti scaramantici. Ma non si sa mai… 

In bella mostra: Orciani, Gianni Chiarini, Borbonese, Manila Grace, LiuJo, Ioef, Patrizia Pepe, Rosamunda. Tanto altro, anche per l’uomo, vi attende all’interno, con Porsche Design, Piquadro, Mandarina Duck, Tommy Hilfiger, Gaelle Paris, Roberta di Camerino, Fjall Raven Kanken, KWay. E nel dubbio della scelta del regalo giusto, consigliamo un buono del valore scelto.

Spediamo dappertutto.

Melega 1924 è su Instagram  e Facebook; info whatsapp 3713332256.