LA PIAZZETTA DEGLI INGANNI

In questa magica fiaba si trova di tutto, l’enorme foglia di cavolo che nasconde la porta di casa, oche giganti e unicorni, squarci di cielo che sbucano attraverso brecce nei muri, un maiale sorridente, Pegaso che schiude le ali, un pesce guizzante.
Il mondo fatato, realizzato dal grande pittore e sceneggiatore M°  Gino Pellegrini, in questa tanto amata Piazzetta Betlemme -detta anche Piazzetta degli Inganni-, vi dà il benvenuto.
Dai celeberrimi studios di Hollywood – dove ha lavorato su tantissime opere, tra le quali citiamo 2001 Odissea nello Spazio, Mary Poppins, Gli Uccelli di Hitchcock, Il pianeta delle scimmie – all’amore per il nostro paese di San Giovanni in Persiceto.
Non sarà capiente quanto la borsa di Mary Poppins, ma la Sveva di Orciani è altrettanto magica, essendo diventata un’icona di stile e di raffinatezza.
Declinata nei colori vibranti della nuova collezione Spring Summer 2022, la potete trovare in diverse misure, così come le altre linee della maison che vi attendono da Melega 1924.

Per info whatsapp 371 3332256