MAMI Milano, fragranze per bucato e tessuti

Lo storico Vicolo dei Lavandai, situato in un anfratto del Naviglio Grande a Milano, prende il nome da un lavatoio che fino alla fine degli anni ’50 era usato dalle donne per lavare indumenti e biancheria. E’ un luogo incantevole dove con la fantasia si può tornare indietro nel tempo e immaginare le schiene curve a lavare i panni nel ruscello, a batterli energicamente, vicino alla drogheria di un tempo che vendeva saponi, candeggina e spazzole.

 
E’ in questo vicolo che Mami nasce e come tutte le “Mami” che si rispettano pensa alle vostre esigenze e ha concepito L’Essenza, La Molecola, Le Gocce di Essenza per Le Palle di Lana  per migliorare e profumare il bucato.
 
Dal desiderio di donare al bucato una raffinata profumazione che duri a lungo nel tempo, nasce  MAMI Milano. 
 
Mami, come il celebre personaggio di Via col Vento, una donna sinonimo di affidabilità  che si prende cura della casa e del bucato di tutta la famiglia.
Milano, dal nome della città simbolo dell’eleganza creativa che ha ispirato la produzione interamente made in Italy.
 
Grazie ad un team di esperti che garantiscono un’accurata selezione di fragranze olfattive avvolgenti e raffinate, MAMI Milano lancia la sua gamma con le Essenze per il bucato, ampliando nel tempo la varietà di profumazioni e aggiungendo nuovi prodotti come le Perle Profumate per cassetti o le Gocce Profumate per asciugatrice.
I prodotti delle diverse linee che arricchiscono la gamma MAMI Milano utilizzano olii essenziali che, attraverso gli studi di speciali formulazioni, permettono alle fragranze di incastonarsi nel bucato, come pietre preziose che arricchiscono i capi di eleganti e durature profumazioni.

Ah che profumo.