M*Brc
Massimo Braccialini è figlio d’arte.
Fin da giovane si è occupato dell’azienda di famiglia e per molti anni ha lavorato a stretto contatto con la madre Carla Braccialini, come stilista prima e poi come Art director contribuendo a far conoscere ed apprezzare nel mondo le borse Braccialini come simbolo di originalità ed esclusività in tutto il mondo. Con la sua passione e la sua creatività ha lasciato un solco indelebile nella storia della pelletteria italiana. Creare qualcosa dal niente è la sfida che lo spinge ad andare oltre i limiti. Oggi con ancor più slancio ha creato una nuova linea di borse con il marchio M★BRC, che pur mantenendo il proprio dna creativo si indirizza a un pubblico dal gusto moderno e contemporaneo.
Un progetto ambizioso che nasce dalla necessità di un cambiamento dove Massimo esprime a 360 gradi la propria sensibilità verso l’universo della moda. Il prodotto è al centro delle sue creazioni ed è quello che identifica la Maison esprimendo appieno la visione del brand.
Per Massimo, intuire il successo di un prodotto è alla base di ogni progetto. Le collezioni in pelle M★BRC giocano sull’attenzione ai dettagli e al particolare, sono contemporanee, fresche ed attuali.
I prodotti che nascono esprimono così un’identità forte, ma al tempo stesso si rivolgono ad un mercato eterogeneo. Ricerca, sperimentazione ed esperienza sono i propri punti di forza e si uniscono alla soddisfazione nel creare e interpretare le esigenze di un mondo in continua evoluzione.